sabato 8 settembre 2012

Finalmente si ricomincia!

Si! Finalmente si ricomincia! Sono ripresi gli allenamenti presso il Budokan Kyokushinkai Dojo, e ci aspettiamo di accogliere altri nuovi allievi desiderosi di cimentarsi nel Karate Kyokushinkai..
Ci aspetta un anno ricco di incontri ed occasioni di crescita, fra esami, stage e competizioni, sia nazionali che internazionali.
Per questi primi mesi lavoreremo sulla preparazione atletica nonchè sull'assimilazione del programma di esame che, come ormai sanno i nostri studenti, è abbastanza vasto e impegnativo : il tutto in vista dei prossimi esami per il passaggio di grado di fine gennaio presso l'Honbu Dojo della OIKK di Sensei Schirinzi.
Non so ancora se prima di allora ci saranno altri eventi.. ma di certo il primo semestre del 2013 sarà abbastanza pieno : oltre agli esami di gennaio, ci sarà il campionato italiano open (a marzo, credo), il campionato europeo nonchè altre competizioni nazionali e internazionali open organizzate da altre sigle cui prenderemo parte; a maggio parteciperemo allo stage internazionale in Francia, tenuto da Shihan Kron, direttore tecnico della Kyokushin World Federation, in preparazione degli esami di I° kyu, Shodan, Nidan e Sandan dei primi di giugno, dove saremo esaminati oltre che dal nostro Sensei, anche da Shihan Kron medesimo!
A fine giugno, dopo gli esami, ci sarà poi il I° stage Campania della O.I.K.K. : "Il Kyokushin all'ombra del Vesuvio", organizzato proprio dal nostro Budokan nella splendida struttura che ospita il nostro Dojo, e che sarà tenuto da Sensei Schirinzi, e al quale, speriamo, parteciperanno in tanti, anche perchè sarà aperto ai praticanti di qualsiasi disciplina.
Ovviamente, ci sarà, per finire, il II° Summer Camp O.I.K.K. ...
Sembra presto parlare degli eventi dell'anno venturo, ma il tempo passa, in un batter d'occhio!
 
Quanto prima, presenteremo il calendario ufficiale delle nostre attività per l'anno 2012-2013, non prima, però, che sia pronto quello della nostra Federazione.. Stay Tuned!
 
OSU!
 

Nessun commento:

Posta un commento